MammaFit Village 2016 Riccione

mammafitvillage
Sono tantissime le mamme che desiderano vivere una vacanza al mare all’insegna dell’allegria e del buonumore, senza dimenticare il divertimento per i loro piccoli!
Dall’esigenza delle mamme d’intrattenere sé stesse ed i loro bambini nasce il progetto “MammaFit Village”, gradito ritorno all’Hotel Milano Helvetia di Riccione dal 12 al 19 giugno, dal 19 al 26 giugno e dal 28 agosto a 4 settembre 2016!
La rassegna, proposta nei periodi più indicati per una vacanza al mare con i più piccoli in quanto non caratterizzati dall’afa soffocante (che potrebbe essere nociva), mette a disposizione una lunga serie di servizi volti a soddisfare qualsiasi esigenza.
In hotel troverete tantissime comodità: piscina con due vasche tra le quali una adatta per i più piccoli e l’altra idromassaggio; ristorante attrezzato con baby menù e tutto il necessario per la pappa; animazione e miniclub tutto il giorno; lettini, fasciatoio, vaschette e molto altro!
Inoltre avrete a disposizione un programma di allenamento MammaFit davvero divertente: lezioni di ginnastica con il passeggino, MammaFit Water Walking, stretching e molte altri originali iniziative!
Questa straordinaria rassegna vi permetterà di godervi una vacanza davvero spassosa e coinvolgente: potrete conoscere tantissime persone simpatiche ed allegre e vivere delle ore indimenticabili, all’insegna del buonumore e del benessere!
Tutte le mamme partecipanti riceveranno il tappetino per gli esercizi a terra, l’elastico tubolare per la tonificazione, la maglietta MammaFit.
Le lezioni saranno a cura di Monica, Elaine (fondatrice MammaFit) ed Ilaria Martina (Direttrice MammaFit Torino).
Per maggiori informazioni:
www.hotelmilano.net/offerte/mammafit-village-2016 .

Annunci