Live Music Festival 2013 Villa Verucchio

LiveMusic_5Spesso coloro che scelgono di visitare la Romagna vengono attratti dalle accoglienti spiagge, dai locali alla moda, dal buon cibo e dalla proverbiale ospitalità dei suoi abitanti: la zona inoltre, prevede nel corso di tutto l’anno una serie di appuntamenti ricchi di sorprese e di spettacoli davvero prestigiosi.
Primo fra tutti lo straordinario “Live Music Festival” a Villa Verucchio, previsto per giovedì 1 agosto 2013.

Giunto quest’anno alla sua quinta edizione, rappresenta da qualche anno un evento imperdibile, dal valore socio culturale estremamente rilevante.
La manifestazione rappresenta infatti un’occasione unica per i musicisti desiderosi di esibirsi di fronte al grande pubblico, nonché per tutti gli appassionati di musica di qualità per trascorrere una serata incantevole e stimolante.
Nel corso della spettacolo si alternano sul palcoscenico band ed artisti estremamente talentuosi, che sapranno proporre a tutti i presenti una serie di esibizioni originali ed interessanti.
Il “Live Music Festival 2013” consentirà a giovani e meno giovani di vivere qualche ora all’insegna del divertimento sano e della musica allo stato puro: potrete lasciarvi affascinare dalla maestria dei musicisti in scena nonché conoscere melodie straordinarie ed inedite.
Lasciatevi conquistare da un grande evento, che nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi un posto tra i festival musicali più popolari ed apprezzati d’Italia: vi aspettiamo il 1 agosto 2013 a Villa Verucchio con il “Live Music Festival”!
Le esibizioni avranno luogo in Piazza Europa a partire dalle ore 21.30.
Ingresso gratuito.
L’evento sarà organizzato dalla “Drums School” di Paolo Clementi.

A presto
Rox