Balletto Don Quixote 2012 San Giuliano Mare

marius-petipaIl Cinema Teatro Tiberio a San Giuliano Mare di Rimini è lieto d’invitare tutti gli appassionati di musica e di balletto ad una proiezione in diretta davvero affascinante: martedì 18 dicembre 2012 alle ore 19.30 si terrà “Don Quixote” dall’Opéra National de Paris.
Le splendide melodie di Ludwig Minkus riadattate ed eseguite sotto la direzione di John Lanchberry, unite alle splendide coreografie di Marius Petipa e di Rudolf Noureev vi faranno trascorrere delle ore uniche ed indimenticabili, immersi in un ambiente comodo ed elegante.

La storia narrata sarà ispirata al celebre romanzo di Cervantes e racconterà i tentativi di conquista del ricco Gamache nei confronti della bella Kitri, a sua volta innamorata del giovane Basil.
Potrete ammirare ballerini capaci e dalle movenze sinuose, intenti ad interpretare passi a due e coreografie estremamente curate e suggestive.
Non potrete resistere a melodie davvero eccezionali, conosciute ed apprezzate in tutto il mondo.

Scegliete quindi di vivere un pomeriggio ed una serata all’insegna dell’arte e della cultura: vi aspettiamo a San Giuliano Mare di Rimini per la proiezione in diretta del “Don Quixote” il 18 dicembre 2012!
Biglietti: intero € 12.00, ridotto € 10.00.

Per maggiori informazioni:
www.cinematiberio.it/balletto-al-cinema-nov-2012-mar-2013 .

A presto
Rox

Annunci