Carmen 2012 a San Giuliano Mare

carmenIl Cinema Teatro Tiberio a San Giuliano Mare di Rimini si appresta ad accogliere una proiezione prestigiosa: giovedì 13 dicembre 2012 alle ore 19.30 avrà infatti luogo la “Carmen” di Bizet, in diretta dall’Opèra National de Paris.
Lo spettacolo sarà diretto da Philippe Jordan con la regia di Yves Beaunesne e sarà interpretato da Anna Caterina Antonacci, Nikolaj Schkoff e Damien Caille-Perret.

La storia narrata parlerà di forti passioni ed amori complicati, che saranno sicuramente in grado di conquistare il pubblico in sala.
Protagonisti assoluti sono la sigaraia e contrabbandiera Carmen ed il gendarme Josè: la fanciulla osserva il ragazzo e lo seduce.
Ella viene imprigionata perchè accusata di aver accoltellato un uomo: Josè la libera e l’aiuta a fuggire; poco dopo entrambi si accorgono di essere innamorati l’uno dell’altra e vivono da fuggitivi insieme ad altri contrabbandieri.
Dopo qualche tempo il loro amore vacilla e Carmen si scopre invaghita del torero Escamillo: Josè è costretto ad allontanarsi con la sorella Micaela per assistere la madre in punto di morte, mentre Carmen fugge con il suo nuovo innamorato.
Al termine dell’opera Josè, accecato dalla rabbia e dalla gelosia, ucciderà Carmen e si consegnerà alle autorità.

Non perdete quindi questa splendida occasione per ammirare un’opera splendida, interpretata da cantanti ed artisti straordinari, immersi in un ambiente elegante ed accogliente: vi aspettiamo a San Giuliano Mare il 13 dicembre 2012 a partire dalle ore 19.30!
Biglietti: intero € 12.00, ridotto € 10.00.

Per maggiori informazioni:
www.cinematiberio.it/opera-al-cinema-ottobre-2012/ .

A presto
Rox

Annunci