La Bayadère 2012 San Giuliano Mare

Uno spettacolo davvero molto interessante è in arrivo al Cinema Teatro Tiberio di San Giuliano Mare: martedì 6 novembre 2012 avrà infatti luogo la proiezione in differita dell’opera “La Bayadère” di Ludwig Minkus interpretata da Tamara Rojo, Carlos Acosta e Maranela Nunez sulle coreografie di Natalia Makarova e di Marius Petipa.

I numerosi ospiti della cittadina di San Giuliano Mare e tutti i cittadini non potranno perdersi questa splendida occasione per partecipare ad un evento unico e prestigioso, registrato presso la Royal Opera House di Londra.
Tutti gli interessati potranno quindi accomodarsi su poltrone eleganti ed accoglienti e lasciarsi travolgere da una storia ricca di colpi di scena e di melodie straordinarie.

La storia narrata sarà quella del guerriero Solor, innamorato della danzatrice Nikiya: i due si giurano amore eterno ma questa promessa verrà presto dimenticata dall’uomo, deciso a sposare la figlia del Rajah, Gamzatti.
Invano Nikiya cerca di impedire il fidanzamento: dal canto suo Gamzatti accetta l’aiuto di una serva per assassinare la giovane ballerina.
Il piano delle due riesce alla perfezione e la ragazza spira danzando e rifiutando proposte per la salvezza.
Solor sogna la sua amata e le promette amore per l’eternità: il giorno delle sue nozze con Gamzatti, entrambi vengono travolti dal crollo del tempio.

Non esitate quindi ad assistere a questo spettacolo che si preannuncia ricco di emozioni e di immagini intense: potrete ammirare ballerini fantastici e conosciuti in tutto il mondo, alle prese con coreografie eleganti e mai scontate.
Verrete affascinati dalla storia narrata e dalle atmosfere esotiche ricreate dalle scenografie, curate in ogni dettaglio.

Scegliete quindi l’arte e la cultura a San Giuliano Mare di Rimini: non perdete “La Bayadère” il 6 novembre 2012 presso il Cinema Teatro Tiberio!

Biglietto: intero € 12.00.

A presto
Rox

Annunci