Sembra ma non soffro 2012 Rimini

Uno spettacolo davvero interessante ed estremamente toccante è in arrivo al Teatro degli Atti di Rimini: venerdì 16 marzo 2012 avrà infatti luogo “Sembra ma non soffro”, secondo episodio della “Trilogia dell’Inesistente – esercizi di condizione umana” di e con Roberto Scappin e Paola Vannoni.
I nostri protagonisti, posizionati su due inginocchiatoi uno di fianco all’altro, racconteranno di un’esistenza resa indifferente e gelida dalla troppa sofferenza: essi sono lì, immobili ed estranei, alla ricerca di un qualcuno a cui rivolgere una preghiera e di un qualcosa di cui pentirsi.
Obiettivo dell’intero spettacolo sarà quello di indicare il senso di estraneità come unica via per pensare in maniera critica e distaccata, all’interno di una realtà soffocante e piena di categorizzazioni.
Non perdete quindi questa bellissima opportunità per partecipare ad un evento davvero straordinario: potrete ammirare dal vivo dei bravissimi artisti, alle prese con uno spettacolo interessante ed intenso.
Potrete vivere qualche ora all’insegna della riflessione e dell’arte, immersi in uno scenario magico come il celebre Teatro degli Atti posto nel cuore di Rimini.
L’evento avrà inizio alle ore 21.00.
Biglietti: intero platea e galleria e 12.00; Cultcard e ridotto platea e galleria e 10.00.

A presto
Rox

Annunci