Un museo da paura 2010 Rimini

La festa di Halloween è un’occasione per tutti, giovani e meno giovani, di divertirsi e di organizzare scherzi spaventosi.
Da sempre la Riviera Romagnola propone una vasta scelta di party in maschera esclusivi, adatti a qualsiasi gusto musicale.
Per le famiglie ed i giovanissimi, il Museo di Rimini organizzerà, domenica 31 ottobre 2010, una serie di iniziative imperdibili ed accattivanti, che non mancheranno di fornire interessanti nozioni storiche sulla città.
Si partirà alle ore 20.45 con l’iniziativa “La banda della sardina e la caccia degli archeofantasmi” dedicata ai bambini dai 4 ai 10 anni: uno splendido viaggio alla scoperta degli antichi abitanti della città visitando la celebre Domus del Chirurgo.
Alle ore 22.00 sarà la volta di “La notte degli spiriti di Ariminum” per bambini dagli 8 ai 12 anni: allestimenti scenografici, giochi di luce, personaggi spaventosi saranno in grado di farvi vivere una notte indimenticabile.
Infine, a partire dalle ore 21.15 i genitori dei piccoli ospiti potranno visitare gratuitamente la Pinacoteca con l’ausilio di una guida che racconterà l’origine dei vari dipinti in esposizione.
Scegliete di vivere un Halloween pieno di storia e di cultura: Rimini vi aspetta!
Per la partecipazione agli eventi è necessaria la prenotazione.
Per maggiori informazioni 0541/704421 oppure 0541/704426.

A presto
Rox

Annunci