Scubidù a Rimini

Allora, devo come sempre ammettere che sebbene io ci viva da ben 17 anni e quindi sia un pò abituata alla bella vita che noi giovani facciamo qui, Rimini è da sempre capitale di avanguardie del divertimento!

Utilizzo quest’espressione per ricordare a tutti che a Rimini c’era il bellissimo Bounty Killer (oggi buttato giù sob!), primo e storico pub della Riviera in cui era possibile socializzare tramite i vari telefoni posti sui tavoli..quante persone simpatiche ho conosciuto in quel pub..ah ricordi!!

Poi vorrei parlare della storica Taverna dell’Elfo (anche questa attualmente scomparsa) e dello Scubidù (che grazie al cielo è attivo e vegeto): due pub ricchi di giochi di società in cui è possibile divertirsi con i propri amici sorseggiando tisana o birra, a seconda dei gusti.

Ebbene devo dire che questo genere di locali mi è sempre piaciuto moltissimo, in quanto offrono attività diverse dal chiaccherare e bere qualcosa…molto molto divertenti!

Altamente consigliati!

A presto

Roxs

2 risposte a “Scubidù a Rimini

  1. Ciao Roxs, ho trovato il tuo blog per caso, digitando Bounty Killer in Google… chissa’, preso da un anelito di nostalgia!
    Quante bellissime estati che ho passato in quel locale, quante cazzate coi telefoni, quanti bei ricordi!
    Ho saputo anch’io che purtroppo l’anno buttato giù, veramente un peccato perchè quest’anno stavo quasi pensando di tornarci per un revival per il mio addio al celibato!

    • Ciao Roberto! Mi fa piacere che esistano altre persone che ricordino con nostalgia il caro vecchio Bounty Killer! Purtroppo negli ultimi anni era molto cambiato, i telefoni non c’erano più e i clienti scarseggiavano…ahimè ce l’hanno buttato giù! Mi fa molto piacere quando i lettori mi lasciano un commento, una traccia del loro passaggio! A presto e colgo l’occasione per farti mille auguri e congratulazioni per il tuo matrimonio ^_^

I commenti sono chiusi.